A Londra sulle orme di Kate Middleton

Londra Ristorante San Lorenzo

Sono ormai passate alcune settimane dal matrimonio più chiacchierato e più atteso del 2011, vale a dire quello tra William e Kate, matrimonio vissuto come una fiaba da tanti inglesi e non solo.

Nonostante sia passato qualche giorno la febbre per la possibile futura Lady Diana, Kate Middleton, non si è placata e infatti tante persone che si recano a Londra per qualche giorno per una piccola vacanza o anche per lavoro sono interessante a sapere quali sono i luoghi che Kate frequenta o frequentava più spesso.

Kate, come Diana, ama la nostra cucina ed uno dei suoi ristoranti preferiti è il San Lorenzo, un’osteria frequentata da jet set britannico. Di suo gradimento anche il locale Anni ’80 dell’amico di Katae, Maggie’s, al 329 di Fulham Road. Spesso con la sorella Pippa si è trovata ad un tavolo del Riccardo’s.

La sera tra i locali preferiti da Kate ce ne sono diversi, tra cui l’Eighty-Six, a Chelsea, night club all’86 di Fulham Road; oppure al Mahiki locale dove spesso andava con William, oppure anche al Boujis, 43 Thurloe Street, e al Maggie’s, un locale Anni ’80 che è di un caro amico della principessa.

Per quanto riguarda i vestiti e la cura personale di Kate bisogna dire che il suo parrucchiere di fiducia è il salone di Richard Ward, 82 Duke of York Square, in zona Sloane Square. Per quanto riguarda i vestiti e i cappelli non potete non fare un salto al grande magazzino Fenwick, al 63 di New Bond Street, dove Kate ha acquistato l’abito del fidanzamento, e al negozio di cappellini, Philip Treacy al 69 Elizabeth Street.