Accessori cult per l’estate: auricolari Fighter by Ubsound

Le vacanze estive sono alle porte, e come è giusto che sia, ogni estate ha la sua colonna sonora. Perché quindi, non mettere in valigia un auricolare perfetto per ascoltare musica mentre si fa sport, al mare, sulla neve, in viaggio, nel tempo libero?

Si chiama FIGHTER, ed è il primo auricolare in-ear sviluppato e progettato da UBSOUND, startup italiana che ha deciso di sfidare i colossi mondiali delle cuffie e degli auricolari di ultima generazione per l’ascolto della musica.
Suono ad altissima fedeltà, massima insonorizzazione, design unico nei colori più alla moda (rosso, blu, nero e bianco metallizzato). Un aspetto urban-style ed elegante allo stesso tempo. Un auricolare adatto a tutti: dagli audiofili fanatici della musica ad alta fedeltà, ai professionisti della musica e tecnici del suono. Ad un prezzo adatto a tutti: solo 69,90.
Il primo di una lunga serie di prodotti. UBSOUND si è lanciata in questo mercato, un mercato in crescita esponenziale con un fatturato annuale in Italia di oltre 20 milioni di euro, e con un bacino potenziale di circa 1,5 milioni di utenti.
“Normalmente, utilizzando un semplice auricolare, si perde un’impressionante quantità di dettagli musicali che si fondono in un unico suono con il risultato di una musica totalmente piatta. Con UBSOUND  FIGHTER abbiamo vinto questa sfida e siamo molto  orgogliosi, perché questo prodotto è il frutto di un lungo lavoro di sviluppo e progettazione”, dice Marzio Gasparro, CEO di UBSOUND.
Una piccola startup italiana sfida i brand stranieri più trandy del momento: FIGHTER è davvero pronto a combattere!
ubsound