Borsa computer portatile: i migliori marchi sul mercato

borsa computer

In questi giorni di viaggi e spostamenti non tutti possono fare a meno di portare con se il proprio computer portatile perché magari hanno ancora qualcosa da sbrigare on line oppure scrivere ancora qualche documento.

Se dovete partire e avete bisogno di portare con voi il vostro notebook allora dovete scegliere la borsa che fa per voi stando bene attenti alle dimensioni del portatile, quindi di quanti pollici è la dimensione dello schermo.

Le marche tra le quali potete optare sono diverse ma noi ve ne consigliamo qualcuna anche badando al rapporto qualità prezzo. Partiamo dalla Matsui, borsa semplice a due tasche per computer da 15 pollici che ha un costo di 7 euro ed è acquistabile anche on line. A 16 euro troviamo la Case Logic Valigetta in nylon nero, o la borsa un po’ più elegante a 20 euro.

Sempre sui 20 euro troviamo anche Techair TAN2111 7″ Laptop Case e Targus CN313 Borsa Notebook Fino a 13 Pollici in colore nero e rosso. Se saliamo un po’ di qualità andiamo sui 50 euro e abbiamo ATA LC-115, borsa per PC laptop da 15″ e le Tucano.

Se cerchiamo invece qualcosa di un po’ più particolare, come ad esempio una borsa a zaino, possiamo orientarci sulla Targus CNXS1 o BE.EZ Borsa LE rush Black Coffee.

Comunque la scelta risulta essere abbastanza ampia e diciamo che le cifre non sono così esose come per le borse da viaggio o per i trolley che invece risultano essere molto costose. Il consiglio è comunque quello di farvi un idea prima sul web e poi di recarvi nei negozi specializzati per l’acquisto.