Borse da mare uomo: le migliori marche per le vacanze

borsello uomo Mulberry

Molti pensano che il borsello da uomo per l’estate e per il mare non sia proprio il massimo di stile e virilità. Ma non è sempre così! Infatti quello che fa la differenza è il modo in cui si indossa e cosa si indossa perché in fin de conti quello che conta è l’atteggiamento.

Sono tanti i borselli da uomo proposti dalle diverse Case di moda italiane e straniere per questa estate 2011 e i loro prezzi sono dei più disparati. Si va da modelli accattivanti ad altri più glamour, ad altri fashion e trendy.

Partendo dal meno costoso, 484 euro, ma sempre di un certo livello, abbiamo il borsello proposto da Mulberry che prende il nome di Antony. Molto semplice e casual fatto di pelle marrone scura con la patta nella parte frontale e la chiusura, che dà un tocco di eleganza, in turn lock dorata.

Salendo di prezzo troviamo uno dei modelli più classici di borselli da uomo, vale a dire quello realizzato da Louis Vuitton in tela Monogram. Questo è ideale per portare tutti gli oggetti necessari grazie alla funzionali tasche sia interne che esterne. Il suo prezzo è di 575 euro.

La borsa di Balenciaga è invece realizzata in pelle martellata nera ed è un modello di borsello che potremmo usare anche nelle altre stagioni e in diverse occasioni, dato che ha una chiusura a zip e una comoda tracolla. Il suo costo è di 655,85 euro.

Andando sempre più su di prezzo troviamo il borsello di Gucci a 844,91 euro. Il più apprezzato tra i tanti modelli disponibili, molti dei quali si aggirano sullo stesso prezzo, pare sia il più classico in tela logata su toni beige con inserti in pelle marrone. Anche questa borsa è con la chiusura a zip come il precedente e ha la tracolla regolabile.

Ralph Lauren ce ne propone uno a 943 euro ed è il più differente dagli altri modelli presentati perché non è un vero e proprio borsello ma una school bag in tela con fibbie in pelle e doppio moschettone. Anch’esso presenta una tracolla e diverse tasche dove sistemare gli oggetti.

Una delle più costose borse da uomo di questa estate 2011 è quella che ci propone Bottega Veneta ad un prezzo di 1’280 euro. Questo è un borsello in pelle intrecciata marrone scuro con tracolla sempre in pelle e chiusura a zip.