Camping Sardegna sul mare per bambini, bungalow famiglie, offerte 2011

Camping

L’estate è uno dei momenti migliori per andare in giro con tutta la famiglia e portare i bambini ad esplorare posti incontaminati e con un mare stupendo come la Sardegna.

In Sardegna diversi sono i camping sul mare che offrono la possibilità di divertimento anche per i bambini.

Il Camping Village Baia Blu la Tortuga, nel nord della Sardegna, a circa 18 chilometri da Santa Teresa di Gallura.

Il Camping Village dista circa un’ora d’auto dal porto di Olbia ed è un moderno complesso turistico a 4 stelle che offre a tutti i migliori comfort per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. La spiaggia è con sabbia bianca e si crea un’insenatura che è una piscina naturale ideale per genitori che vogliono controllare i propri figli.

Questo Camping ha inoltre ottenuto il riconoscimento di Super Campeggio nella prestigiosa guida ADAC che premi i migliori campeggi europei.

Altro campeggio con parco giochi per i bambini è quello di Cala Gonone in provincia di Nuoro. Anche questo camping è molto attrezzato e adatto per i bambini e le famiglie che possono sostare all’ombra di una grande pineta.

Situato a nord della suggestiva Penisola del Sinis all’interno del Parco del Sinis-Montiferru, troviamo il Campeggio Nurapolis. Campeggio di 12 ettari di pineta, a soli 150 metri dal mare, una lunga spiaggia di 6 chilometri che consente tutto il relax di cui avete bisogno.