Campo Dei Fiori Roma: i migliori locali, ristoranti, hotel, aperitivi del quartiere

Campo de Fiori Roma

La zona di Roma Campo de Fiori è una delle più vive di notte ed è incantevole come al buio la sua architettura particolare acquisti ancor più fascino.

Nella zona che va da Piazza Navona a Campo de’ Fiori diversi sono i ristoranti e le trattorie dove recarsi per una cena : Dar Pallaro, la Trattoria La Maison o La Cabala.

Per quanto riguarda i locali in questa zona di Roma possiamo dire che è pieno e sono di ogni tipo, dai più tranquilli e maggiormente adatti per un aperitivo mentre state passeggiando per le viuzze di Campo de’ Fiori, alle vere e proprie discoteche.

The Drunken Ship si affaccia sulla piazza di Campo de’ fiori ed è un disco pub frequentato soprattutto da stranieri.

La Vineria Reggio è forse il locale più vecchio di Campo de’ Fiori ed è un piccolo locale dall’ aspetto rustico è a conduzione familiare, ed è perfetto per trovare un pò di relax durante l’ora dell’ aperitivo. I suoi prezzi sono veramente bassi: un bicchiere di vino 1,50 euro.

Altri locali sono: il Jazz Café, il Bar della Pace, il Fluid, il Rialto, la Curia di Bacco e le Teste Matte, tutti caratterizzati da un’atmosfera allegra e festaiola.

Per alloggiare in questa zona di Roma, soprattutto se giovani, l’ideale sarebbe prendere in affitto o un appartamento o una casa vacanze, questo perché Campo de’ Fiori è una zona di Roma che va vissuta nella quotidianità. Comunque non mancano neanche gli alberghi (Hotel Campo de’ Fiori e Hotel Teatro di Pompeo) e i bed and breakfast (Casa Paradiso, Town House Campo de Fiori e Flamini Domus Charming Suites Campo de Fiori).