Capodanno 2011 last minute: Capodanno a Zanzibar

Zanzibar

Il Capodanno 2011 è ormai vicino ma se qualcuno non avesse ancora scelto la sua meta ideale vi proponiamo un’offerta last minute che vi porterà al caldo dell’Africa di fronte alle coste della Tasmania.

Zanzibar è la meta ideale per chi ama il caldo e il relax, si perché questo arcipelago dell’Oceano Indiano non è molto commercializzata come zona.

Che sia un paradiso, sia per le acque che per i paesaggi, non si discute, ma a farla da padrone sono anche la tranquillità e la vegetazione di mangrovie, alberi di banane e palme da cocco.

Dopo una giornata in spiaggia ci si può divertire a ritmo di musica con le feste a tema o in uno dei festival organizzati nei villaggi per accogliere i turisti.

L’offerta last minute è al Mapezi Beach Club a 4 stelle situato sulla costa orientale dell´isola, la struttura si estende in un´area naturale di 4 ettari nella quale i confortevoli bungalow in tipico stile africano si diradano circondati da giardini profumati di bouganville e fiori tropicali.

Il complesso si affaccia sulla spiaggia di sabbia bianca a stretto contatto con la natura incontaminata di Kiwengwa, un luogo di straordinaria bellezza a 45 km dall’aeroporto.

La partenza è prevista da Milano Malpensa il 30 dicembre e il pernottamento è di 14 notti ad un costo complessivo, all inclusive, di 2’835 euro a persona.