Case in affitto Roma San Giovanni: prezzi, siti on line per 1 maggio 2011

VEDUTA AEREA DALL'ELICOTTERO

Il mitico 1° maggio si avvicina e Roma è tutta un fermento dato che per questo 1 maggio 2011 oltre al concerto in piazza San Giovanni ci sarà anche la Beatificazione di Giovanni Paolo II a San Pietro.

Coloro che volessero trascorrere qualche giorno nelle Capitale con gli amici e non volessero recarsi in albergo possono sfruttare le ultime offerte last minute per affittare casa a Roma.

Quasi sicuramente le case nelle strette vicinanze della zona San Giovanni sono esauriti e se pur doveste trovare qualche posto rimanete troverete stanze anche sui 100 euro a notte.

Se ci si allontana un po’ dalla zona calda del quartiere San Giovanni si può però trovare qualche appartamento o stanza che ci viene a costare dai 30 ai 70 euro a notte.

Per poter cercare meglio l’offerta last minute, oppure l’appartamento per noi e per i nostri amici, possiamo cercare qualcosa su alcuni siti specifici, come: kijiji.it, ultimissimominuto.com e easystanza.

Se le zona di San Giovanni e Ottaviano sono molto costose perché proprio il clou delle due manifestazioni, vi possiamo consigliare due zone alternative non proprio adiacenti ma dalle quali si raggiungono facilmente le suddette aree: la zona Valle Aurelia – Baldo degli Ubaldi e la Tuscolana intorno alle fermate della metro tra Porta Furba e Lucio Sestio.