Con Emozione3 una vacanza…da astronauta!

Emozione3

In questo periodo dell’anno, per la precisione di fine anno, molti pensano a dove poter andare in vacanza anche se la situazione economica non è delle migliori. Come si fa a partire lo stesso? A tal proposito ci viene incontro Emozione3, azienda italiana leader nel settore dei cofanetti regalo.

Emozione3 lancia il concorso “A gravità zero con Emozione3” per tutti i consumatori che acquisteranno un Cofanetto Emozione3 presso i negozi convenzionati in tutta Italia, tra il 6 Dicembre 2011 e il 28 Giugno 2012. I premi non sono per nulla da poco, infatti il premio finale vi consentirà di usufruire di un soggiorno di 6 giorni a Washington DC e soprattutto di sentirvi dei veri e propri astronauti, questo perché potrete provare un volo a gravità zero. E’ normale che il vincitore sarà solo uno ma Emozione3 mette in palio anche 30 Cofanetti Mille Emozioni che verranno estratti settimanalmente.

Per riuscire a provare una emozione “astronomica” non vi resta che acquistare un Cofanetto Emozione3 in uno dei negozi convenzionati, connettersi al sito http://gravitazero.emozione3.it e compilare i campi obbligatori del form di partecipazione ed inserire il codice di attivazione presente sul cofanetto. Ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta, ma ogni consumatore potrà partecipare, entro il periodo considerato, tante volte quanto il numero dei cofanetti acquistati.

Con le estrazioni settimanali invece potreste portarvi a casa la possibilità di prendere parte ad escursioni nella natura più autentica, gustose degustazioni nelle cantine più antiche e affascinanti, rilassanti massaggi e indimenticabili percorsi benessere: più di mille opportunità per lasciarsi sorprendere e provare un’attività esclusiva per una o due persone.

Del resto il Natale è alle porte e non sarebbe una cattiva idea farsi un regalo di questo tipo che potrebbe trasformarsi in qualcosa di veramente indimenticabile.