Consigli vacanze: Londra d’autunno è ancora più bella!

Londra d'autunno

Visitare Londra in autunno può essere una buona idea per una vacanza di qualche giorno.

La capitale dell’Inghilterra in questa stagione dell’anno offre diverse possibilità, come Festival e concerti a partire dal mese di ottobre.

Dal 4 al 18 ottobre 2010 si svolge il London RestauCrant Festival che è l’occasione per celebrare il piacere di mangiare fuori dato che i locali di Londra rappresentano la varietà delle culture culinarie.

Questo proprio perché Londra è una città multietnica e le cucine rappresentate sono tantissime. Durante la manifestazione sono offerte degustazioni con chef di fama internazionale che preparano i piatti per l’evento.

Concerto per il 25° anniversario de Les Miserables, musical di fama internazionale. Presso il teatro O2 di Londra vengono rappresentate tre diverse produzioni con un cast eccezionale.

Dal 13 ottobre al 16 gennaio 2011 alla National Gallery ci sarà la mostra del Canaletto dal titolo “Canaletto and his rivals”. Saranno esposte 50 opere di collezioni pubbliche e private provenienti non solo dall’Europa, ma anche dal Nord America.

Per il terzo anno consecutivo il May Fair Hotel è stato nominato l’hotel ufficiale del London Fashion Week con prezzi intorno alle 285 sterline che comprendono pernottamento, colazione e una copia della guida dell’evento.