Consigli vacanze San Valentino 2011: Dubai last minute

Dubai

La festa degli innamorati si avvicina e per il San Valentino 2011 potrebbe essere una buona idea fare un viaggio verso una meta esotica come Dubai.

Tra le offerte ve ne proponiamo una da 424 euro che comprende volo dall’Italia di andata e ritorno per Dubai con pernottamento 4 notti in hotel, dal 14 al 19 febbraio.

L’offerta, presente su lastminute.com, è per una camera matrimoniale nell’Hotel Acacia a 4 stelle con solo pernottamento.

Situato a circa 40 minuti d’auto da Dubai e a solo pochi minuti dalla costa. L’hotel offre comfort ed efficienza, con le migliori strutture per rilassarsi dallo stress della vita moderna.

A Dubai il lusso è di casa con i grattacieli che la fanno da padroni, come il Burj Khalifa, un grattacielo alto 800 metri che è il più alto del mondo.

Ce ne sono anche altri particolari, come l’hotel più fotografato, il Burj Al Arab, a forma di vela, The palm e The world, una serie di isole che, nell’insieme, prendono rispettivamente la forma di una palma e del mondo, visibili persino dallo spazio.