Crociere 2011 bambini gratis: alcune offerte per l’Italia e per l’estero

crociera

La crociera è uno stupendo momento di relax e può esserlo anche per quelle famiglie con i bambini piccoli, questo perché in questo 2011 ci sono diverse offerte di crociera gratuita per i bambini.

Un esempio di queste offerte di crociere gratis per i bambini è offerto dalla compagnia Costa Crociere, MSC Crociere e Louis Cruise, nelle quali i ragazzi fino a 18 anni che sono in cabina con i genitori non pagano per le tratte del Mediterraneo e in Nord Europa.

Con Royal Caribbean viaggiano gratis solo i bambini fino a 12 anni, quindi diverse sono le compagnie che hanno un occhio di riguardo verso i bambini.

A bordo ci sono aree dedicate esclusivamente agli under 18, angoli in cui i bambini possono divertirsi con tanti giochi.

La nave stessa del resto è uno scenario perfetto che sembra creato appositamente per stimolare le fantasie dei più piccoli per i loro viaggi all’avventura.

Spesso il divertimento è creato su misura, in base alle fasce d’età, infatti esistono i mini club, maxi club, teen junor e teen, che vanno appunto dai 3 ai 17 anni, con attività di animazione, attività a bordo e tornei sportivi per i più grandi.

Anche questi club e i tanti divertimenti che ci sono vengono offerti dalle compagnie di crociera tutte rigorosamente gratis.