Discoteche Halloween 2011 Milano: party e feste

Halloween party

La notte del 31 ottobre è perfetta per girare per Milano dato che spesso il tempo ci regala quella leggera foschia che rende il tutto più tenebroso, ma per questa notte quello che conta è il divertimento perché è la notte di Halloween 2011.

Tanti sono i locali e le discoteche che propongono una serata per poter ballare fino a notte inoltrata sfruttando il fatto che domani, 1 novembre 2011, è una giornata festiva e quindi si potrà dormire fino a tardi.

Il Crazy Jungle ad esempio propone una serata all’insegna del divertimento e dell’horror con consiglio spassionato di travestirsi. La musica spazierà dall’happy al commerciale per finire con la migliore housemusic. Il prezzo della serata è sui 10 – 15 euro con consumazione e ci sarà anche la possibilità di cenare.

Sui 20 euro costa l’ingresso al The Club, mentre non potete chiedere di meglio che un aperitivo al Maya con  il buffet offerto ad 8 euro con tavolo riservato e molto ricco nell’allestimento. Per chi volesse cenare ad un prezzo di 30 euro il menu prevede: nachos in salsa di sangue e jalapeno, amuleti di cipolla fritti contro i vampiri, fajitas con carne di zombie, sorbetto di limoni con acqua russa benedetta.

Per la serata del 31 Ottobre non poteva mancare all’appello il Tocqueville il quale presenta l’Halloween Night, una serata tutta impostata sul tema dei vampiri, delle streghe e del buio. Lo special guest della serata è Giulia Reigan.

Se invece avete voglia di un mega-party con tanta gente e confusione potrebbe fare per voi Monsterland Halloween Party all’Ippodromo del Trotto a San Siro (piazzale dello Sport 6). Un allestimento ‘mostruoso’ e spettacolare, tra ben 9 aree di musica e allestimenti scenografici. In più, area food e area Expo Market. Il tutto, a partire dalle ore 22 e con l’accortezza di arrivare travestiti e mascherati.