Discoteche Halloween 2011 Roma: dall’Alpheus all’Art Café

Halloween Party

Come ormai capita da diversi anni la notte del 31 ottobre è la notte di Halloween e praticamente tutti i locali e discoteche di Roma e non solo organizzano una serata particolare all’insegna del divertimento. Roma è una delle città più attive sotto questo punto di vista e per la notte del 31 ottobre 2011 avrete davvero l’imbarazzo della scelta per scegliere la vostra notte da brividi.

In base alla zona della Capitale che più vi aggrada o in base al tipo di locale che vi piace potete scegliere diversi posti. Ad esempio al Castello di Ponte Milvio dalle 23 comincerà il party più teatro della movida romana. All’Art Cafè, sotto Villa Borghese, si comincia addirittura dalla cena alle 21 con la zucca grande protagonista dei piatti, mentre dalle 23 partirà la serata Revival ’70 ’80 ’90 davanti alla splendida vista del Colosseo.

Altro locale conosciuto è la Cabala con piano bar nella sala nel piano inferiore e discoteca al piano superiore e come è normale che sia tutto il locale è addobbato a tema. Stesso discorso vale per l’Horror Party alle Distillerie Clandestine con musica house commerciale fino a tarda notte. Per la serata a tema la location sarà allestita per l’occasione, con tante sorprese per i partecipanti. Il Nazca il Lollipop Party farà lo stesso perché sulle vostre teste penderanno zucche intagliate e streghe volanti, teschi e ragnatele.

Una delle più grandi feste di Halloween di Roma coinvolgerà Ametista  e Circolo degli Illuminati all’insegna dell’orrore. Night Park sarà il titolo dell’evento: 4 grandi sale con 4 tipi di musiche diverse.

Spostandoci nella zona dell’Eur siamo allo stesso livello del cuore di Roma, infatti una grande festa è organizzata al Salone delle Fontane, location aperta solo per grandi appuntamenti e non con cadenza settimanale.

Per un Halloween Party di lusso ci sarà Parco de’ Medici, qui aperitivo con prosecco servito dai  camerieri ai bordi della piscina immersa nel verde e illuminata da fiaccole romane e giochi di luce. A seguire cena spettacolo con i più pazzi animatori della capitale che divertiranno gli ospiti con giochi, balli di gruppo e karaoke, per poi terminare la notte di Halloween nella discoteca nello chalet a ridosso della piscina.

L’Alpheus come sempre è originale, infatti qui la notte di Halloween perché festeggia con la serata Special Halloween Night, dove tutti arriveranno rigorosamente vestiti perché c’è il premio per la miglior maschera.