Discoteche Milano Marittima Papeete

Villa Papeete Milano Marittima

Milano Marittima, in provincia di Ravenna, è una delle località estive più esclusive non solo dell’intera Riviera romagnola, ma possiamo, senza incappare in un’esagerazione, sostenere che lo è a livello nazionale.

Tanti sono i locali e le discoteche che rendono Milano Marittima una vera capitale del divertimento estivo e tra questi figura senza ombra di dubbio il Papeete Beach.

La stagione estiva 2011 del Papeete Beach è stata inaugurata proprio lo scorso fine settimana con la presenza di tanti dei protagonisti del Grande Fratello 11.

Il Papeete ha quest’anno un nuovo ristorante che è stato cambiato sia nell’arredamento che nella proposta gastronomica, infatti è stato introdotto anche il sushi.

Quando arriva la sera e il divertimento può avere inizio il Papeete offre due piste da ballo, una con musica commerciale e l’altra con musica un po’ più ricercata. Oltre alle due sale ci sono anche i privè dove si sono sempre personaggi esclusivi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Per essere aggiornati sempre sulle serate e sugli ospiti del Papeete per questa stagione estiva 2011 potete sempre far riferimento al sito villapapeete.com.