Diventa reporter con Wefly! Racconta il tuo viaggio, tante sorprese ti attendono!

i vostri viaggi

Vacanze già programmate? Biglietti aerei in tasca? Bene, ricordatevi di mettere in valigia anche taccuino e macchinetta fotografica e siete pronti per Wefly, il portale ideato da Lufthansa per i vostri racconti on the road.
Nell’epoca del Web 2.0, le vostre vacanze non potranno non darsi un tono, mettete dunque i vostri abiti migliori e date il via all’album del vostro viaggio, senza però dimenticare di scrivere, scrivere e scrivere tutto quanto vi succede. Questo è Wefly, il portale che vi trasformerà in veri e propri reporter di voi stessi, dandovi la possibilità di partecipare ad una community già molto attiva e di conoscere così tantissime persone che, come voi, si trovano in vacanza o sono appena rientrate.
Il sito, www.lufthansawefly.com, è un’occasione di incontro dunque ma non solo. Cosa c’è di più sicuro infatti che conoscere un luogo attraverso le parole e le fotografie di chi lo ha già vissuto? Grazie ai racconti degli utenti avrete la possibilità di volare in posti sconosciuti, anche solo con la fantasia, o perchè no, decidere magari di farci un salto per vedere se, in fondo, le opinioni corrispondono o meno. E poi parteciperete a tanti concorsi messi in bando da Lufthansa, come quello conclusosi pochi mesi fa dove sono stati premiati i 5 racconti più votati della community. Il premio? Un viaggio naturalmente!
L’iscrizione al sito è completamente gratuita e non richiede di essere clienti Lufthansa; l’interfaccia è intuitiva e semplice ed il sistema di navigazione vi affascinerà sin dal primo accesso… Basterà solo esser pronti a farsi coinvolgere e sconfinare da un mondo di luoghi e racconti senza precedenti!
Cosa aspettate dunque? Iscrivetevi al portale e munitevi di carta, penna, smartphone, pc, pergamena, papiri o qualsiasi altra cosa su cui sia possibile annotare il vostro diario di bordo e iniziate a caricare i vostri racconti su Wefly!
Io l’ho già fatto… ma sono a corto di idee per il prossimo viaggio, qualcuno ha suggerimenti? Spero di trovarli su Wefly!