Dove andare a ballare a Madrid

Disco Madrid

Madrid è la Capitale della Spagna ma da molti è definita la Capitale del divertimento in Europa, questo perché è una città che non dorme mai.

Chi volesse passare un weekend all’insegna del divertimento e nei locali di Madrid può acquistare ad 1 euro la Guida del Ocio, una guida settimanale sulla Madrid by night.

Il Teatro Kapital, nel Quartiere Atocha, è una discoteca su sette piani, ognuno dei quali ha un tipo di musica diverso, si va dalla hous, al R&B, alla Salsa. Chi volesse stare più rilassato a bere un aperitivo può sfruttare la terrazza.

Il Joy Teatro Eslava, nel Quartiere Sol, è invece una discoteca storica e molto famoso, con un ambiente suggestivo. Qui i clienti vengono “trattati con i guanti” e spesso è frequentata dai VIP.

Il Pacha, nel Quartiere Chueca, è uno dei locali più in voga tra i madrileni ed è sempre pieno anche fino alla mattina alle 6.

Tra i locali alternativi, anche con serate gay segnaliamo il Flamingo, con lo Shangay tea dance, il Black and White, distribuito su due piani e offre spettacoli con strip-tease.

Tra i disco-bar più alla moda di Madrid segnaliamo il Torero, qui è necessario presentarsi con un abbigliamento elegante perché c’è una selezione all’ingresso molto rigida.