Dove andare a ballare a New York

Locali New York

New York è una città infinita che anche la notte dà la possibilità di divertirsi. New York  ha infatti diversi locali storici che hanno influenzato la scena dance.

L’Harlem, lo storico locale Paradise Garage ha dato il nome al genere musicale Garage, è uno dei più conosciuti e ha una grande selezione musicale.

Ora i nuovi templi delle notti newyorkesi sono diversi e hanno i nomi di Twilo, Vynil, Centro-Fly, Spa, Tunnel, Shine e Float.

Altra storia riguarda i diversi Clubs di New York, dove non è possibile solo bere degli ottimi drink, ma è anche possibile ballare.

The 40/40 Club, situato al 6 West 25th Street between 6th Avenue and Broadway è una delle discoteche più famose, anche perché è di proprietà del rapper Jay-Z, insieme a Juan Perez. Aperto nel 2003, questo club ospita più di 20 maxischermi per seguire i più importanti eventi sportivi e ben 3 VIP lounge.

Il Pacha, 618 W 46th StNew York, fa parte della mitica catena di discoteche Pacha. Pacha New York ha ben quattro piani e 2’700 metri quadri per divertirsi a 360°, con l’area vip al piano attico, chiamata Little Pacha.

Il Lotus, situato al 409 W 14th Street, between Ninth & Tenth Avenues, è ideale per gli amanti delle atmosphere Lounge e Chill Out. Si sviluppa su tre piani e offre la possibilità di cenare e poi ballare musica house, disco e garage.