Dove andare in vacanza a Carnevale 2012? A Terme Catez!

carnevale 2012 wiki

Quando il freddo si fa intenso, è il momento di trascorrere un carnevale al riparo da neve e gelo: le offerte di Terme Čatež per l’ultimo weekend di carnevale sono un’occasione unica per coniugare divertimento e caldo benessere.

Per chi non può rinunciare ad una full immersion nella cura del corpo, sono immancabili le offerte speciali, valide fino all’11 marzo, del centro Spa & Wellness. C’è solo l’imbarazzo della scelta, fra il peeling del corpo con frutta tropicale e massaggio del corpo (40 min) a 55 Euro; peeling tropicale del corpo con trattamento del viso (pulizia, peeling, maschera, crema) di 60 min a 38 Euro; due massaggi al prezzo di uno (viso, schiena o gambe), quindi in totale 40 min di massaggio a 23 Euro.

Terme Čatež è il più grande complesso termale della Slovenia, con 12.000 mq di piscine, whirpool, zone relax, Sauna Park con otto tipi di saune, centro Spa & Wellness, centro curativo ed attrazioni per famiglie. L’ospitalità comprende hotel 4 e 3 stelle, appartamenti, campeggio e divertenti alloggi per i più piccoli (Villaggio Indiano, Golfo dei Pirati). Terme Čatež si è confermato anche nel 2012, per il terzo anno consecutivo, miglior campeggio in Slovenia. Il titolo è riconosciuto dal club ADAC (Allgemeiner Deutscher Automobil-Club) che ha giudicato 5.400 campeggi in tutta Europa: nelle categorie di pulizie, igiene e alta qualità di servizi, Terme Čatež ha ricevuto 4*, nella categoria tempo libero e animazione 5*, oltre ad ottenere il »cartello giallo ADAC« che premia i campeggi per il miglioramento dell’offerta conseguito negli ultimi anni.