Feste capodanno 2011: party consigliati per il vostro capodanno!

Capodanno party Londra

Per chi fosse ancora indeciso su come trascorrere il prossimo Capodanno 2011 potrebbe prendere uno spunto dalla classifica dei dieci migliori party di fine anno.

Per il Capodanno 2011 se si vuole stare in mezzo alla gente e conoscere persone nuove e magari incontrare anche l’amore ci si può recare in uno dei party più cool del mondo che si svolgono appunto la notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio.

Al primo posto troviamo la festa trasgressiva che si svolge al Gibus Club di Parigi, mentre al secondo non poteva mancare New York e il suo party esclusivo New Years Eve Ball al Webster Hall.

Per completare il podio ci trasferiamo ai 30° poco natalizi di Miami Beach e precisamente al Fontainebleau Poolside, per un party a bordo piscina.

A seguire queste tre località completamente differenti tra loro troviamo: Londra all’Hammersmith Apollo, Dubai al World Trade Center.

Discorso particolare lo merita la città di Sidney dove si svolgono ben tre eventi per l’ultima notte dell’anno: l’Harbour Party 2010 al Luna Park Big Top proprio davanti al porto, la festa all’Ivy e quella sulla mitica spiaggia di Bondi Beach.

A chiudere questa speciale classifica troviamo l’Olanda con la festa dell’Hotel Krasnapolsky ad Amsterdam e il party al Crystal Venue di Culemborg, vicino Utrecht.