Gardaland: hotel, resort, offerte prezzi 2011

Gardaland

Gardaland è il parco divertimenti più famoso d’Italia ed è tra i primi quindi parchi d’Europa. Dal primo aprile ha aperto le porte che rimarranno tali tutti i giorni fino a settembre.

I prezzi variano da 36 euro, per il giorno singolo a 70 euro per 3 giorni, ma si può usufruire di diverse offerte, come per le famiglie composte da 3 persone ad 87 euro, che sono consultabili sul sito parchionline.it.

Per quanto riguarda l’alloggio nei paragi del parco di Gardaland, diverse sono le possibilità. Prima di tutto il Gardaland Hotel Resort, sul Lago di Garda, a poche centinaia di metri dal parco divertimenti. La novità 2011 del resort sono le camere a tema (60 camere matrimoniali, 49 triple e oltre 120 quadruple), dalla Magic House di Prezzemolo al Covo dei Pirati.

I prezzi del Gardaland Hotel Resort cambiano in base al periodo, ma in linea di massima per un fine settimana si parte da 160 euro per una tripla con prima colazione inclusa. I pacchetti offerte 2011 prevedono: Pacchetto Capitan Prezzemolo – pernottamento nella camera tematizzata Corsaro con trattamento di prima colazione, VIP pass, ingresso combinato Gardaland + Gardaland Sea Life Aquarium. Pacchetto Magic House – pernottamento nella camera tematizzata Magic House, cena a buffet nel Wonder Restaurant, VIP pass, ingresso combinato Gardaland + Gardaland Sea Life Aquarium. Gardaland Mon Amour – Un pernottamento per due persone in camera matrimoniale, con servizio di colazione in camera, auto lussuosa ed un autista personale, cena a lume di candela.

Altro albergo è il Parc Hotel, a pochi chilometri da Gardaland, che ha piscine, centro benessere, parco giochi e campi sportivi.

L’hotel Principe Di Lazise è vicinissimo al Lago di Garda ed offre una serie di trattamenti benessere e sistemazioni con viste panoramiche. Da non perdere il centro termale di 2’000 metri quadri con piscine, jacuzzi, saune, bagni a vapore, sala fitness e relax e possibilità di massaggi e trattamenti bellezza.

Scendendo di categoria e passando ai tre stelle, e quindi a prezzi più modici, troviamo gli hotel Miramar e Aurora.