Idee last minute per il ponte del 2 Giugno

Corsica

Ormai il ponte del 2 giugno si sta avvicinando e quindi sarebbe una buona idea, per chi ha intenzione di partire e fare un piccolo viaggetto, guardare qualche offerta last minute che potrebbe risultare interessante ed economica.

Le opzioni tra le quali guardare sono diverse, ma prima di tutto bisogna vedere quanti giorni siete disposti a stare fuori. Infatti coloro che vogliono fare una gita di un solo giorno possono optare per qualche località di mare in Italia, con la Riviera Romagnola in testa, mentre per coloro che vogliono dedicare al mare più di 1 giorno allora le offerte lastminute riguardano anche: Sardegna, Sicilia, Liguria, Puglia, Costiera Amalfitana, Calabria e per il mare della Toscana.

Altra opzione last minute per il 2 giugno da valutare potrebbe essere trascorrere un giorno in uno dei tanti parchi divertimento presenti lungo lo Stivale: Gardaland, Mirabilandia, l’ultimo nato Rainbow Magicland di Valmontone, il Parco di Oltremare, Acquafan a Riccione o l’Italia in Miniatura.

Per chi avesse bisogno di rilassarsi allora il posto ideale per voi potrebbe essere un bel centro benessere e per trovare un offerta potete fare una ricerca sui diversi siti specializzati.

Chi invece non vedesse l’ora di fare un giro al di fuori dell’Italia le opzioni per il ponte del 2 giugno sono diverse ma sicuramente ad un buon prezzo potreste trovare qualcosa per la Corsica e la Croazia.

La Corsica è il posto ideale per chi vuole concentrare in qualche giorno relax, mare e natura, con i suoi scorci naturali e il suo mare cristallino con scogliere che sfumano i diversi colori e ben si abbinano alla ricca vegetazione.

La Croazia invece oltre al mare offre sorgenti terapeutiche di minerali, quindi diverse sono le località termali che potete scegliere per una vacanza al mare e in relax e benessere.