Idee regalo Natale 2010: regalare una vacanza!

Saychelles

Se avete ancora dei dubbi o siete insicuri su cosa potreste regalare per il prossimo Natale 2010, vi suggeriamo l’idea di una vacanza.

Non è una cattiva idea regalare una vacanza per Natale e le vacanze d’inverno trascorse sulla spiaggia sono un ottimo spunto.

Partendo con largo anticipo si possono trovare offerte molto interessanti anche per le isole più ambite del mondo, come i Caraibi.

Il dipartimento francese nel Pacifico, Nuova Caledonia, con l’Isola principale chiamata Grande Terre ci offre un mare turchese da favola senza la necessità di avere il passaporto.

Un’altra idea regalo per Natale potrebbe essere l’Arcipelago delle Laccadive, 36 isole nell’Oceano Indiano, di cui solo due aperte ai turisti stranieri: Bangaram e Agatti. Una volta giunti in questo paradiso vi rigenererete anche nello spirito.

Mai regalo può essere più gradito dell’isola di La Digue, l’isola tropicale delle Seychelles con le spiagge argentate.

Per chi dovesse fare un regalo ad una persona speciale e quindi con la possibilità di spendere qualcosa in più, può prenotare una vacanza a Bora Bora, nella Polinesia francese, circondata dalla barriera corallina e lontanissima dal caos.