In inverno alle Terme di Comano: magia, atmosfera e salute doppia.

Comano

L’inverno è ormai arrivato e si è anche fatto sentire e quindi molti vorranno trascorrere qualche giorno in relax e magari alle terme. Uno dei posti della nostra Penisola molto rinomati in quanto a terme e relax è senza dubbio il comprensorio turistico Terme di Comano Dolomiti di Brenta.

Località avvolta nella natura e con paesaggi mozzafiato è un posto ideale per recuperare energie e rigenerarsi con qualche cura termale. Alle Terme di Comano non ci sono solo terme per il benessere della pelle, ma anche cicli di inalazioni e aerosol e in questo periodo diverse sono le offerte disponibili in base ai giorni di pernottamento che avete intenzione di trascorrere.

Nel cuore del favoloso parco termale potrete godere dei tanti trattamenti wellness per tutti i gusti e le esigenze. Massaggi e trattamenti per viso e corpo, da quelli tradizionali fino a quelli più innovativi, praticati da personale qualificato, sempre aggiornato sulle nuove tendenze del comparto beauty e addestrato a individuare la giusta risposta per ogni esigenza o necessità.

Da non dimenticare anche il convegno medico scientifico sulle “Malattie infiammatorie della pelle negli adulti e nei bambini” che si terrà nelle giornate del 2 e 3 dicembre 2011. Ma Comano non è soltanto le terme, infatti non lontano da esse, in una cornice di pace e calma, sull’altopiano del Bleggio sono presenti, come ogni località di montagna che si rispetti, dei mercatini di Natale (4, 8, 9, 10, 11, 17 e 18 dicembre, speciale Natale dei Bambini il 18 dicembre), che accendono di luci sfavillanti e inondano di profumi l’antico pugno di case di Rango, tra i Borghi più Belli d’Italia. Mentre, per gli amanti dello sport, non sono da dimenticare le piste di Bolbenolandia, area attrezzata per famiglie con piste da sci e per bob, slittino e gommoni. Tutte le informazioni dettagliate sulle Terme di Comano e non solo sono comunque disponibili su visitAcomano.it.