Le città più infedeli d’Europa: Parigi supera tutti, Milano insegue!

Parigi

Gleeden.com, sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne, ha stilato una particolare classifica delle città più infedeli d’Europa. Incredibilmente tra le mete più scelte si posiziona Parigi, che invece con il suo innato romanticismo, la Tour Eiffel e i Campi Elisi è sempre stata vista una meta per perfetta per gli innamorati e le coppie. Il 34% ha scelto proprio la Capitale francese contro ogni pronostico.

A seguire troviamo Roma (25%), Londra (19%), Barcellona (15%) e Lisbona (7%). Non sono comunque da meno altre città, come ad esempio Milano. Molto probabilmente perché essendo il cuore dell’economia italiana è anche meta di viaggi d’affari e dei viaggiatori che più volentieri cedono alla tentazione di un incontro extraconiugale. È la città italiana con il più alto numero di iscritti e di visitatori a Gleeden.com sin dal lancio del sito nel 2009.

In questa particolare classifica finiscono anche Bordeaux e Bruxelles che ad un primo impatto non sembrano proprio mete adeguate ad un tipo di incontro extraconiugale. Ma guardandole più da vicino ci rendiamo conto che la prima essendo la città del buon vino non può che essere anche un posto adeguato per passare una serata in compagnia di una bella donna davanti ad un bicchiere di vino. La città di Bordeaux non a caso si posiziona al quarto posto tra le città più infedeli.

A seguire troviamo Zurigo e Bruxelles dove evidentemente alle persone non  rincresce abbandonarsi ai piaceri della vita.

Comunque la costante di questa particolare classifica è che vi sono presenti solo grandi città, molto probabilmente perché in queste è più facile passare inosservati oppure darsi appuntamento lontano dalla propria abitazione, quindi non è necessaria un’abilità eccelsa.