Linea autobus riviera adriatica estate 2011

Adriatico

La Riviera Adriatica è una delle zone più ambite dai turisti per trascorrere qualche giorno all’insegna del mare e soprattutto del divertimento che non è secondo a nessuna zona dello Stivale. Basti pensare ad alcune località rinomate ormai da anni, come: Milano Marittima, Marina di Ravenna, Senigallia, Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce e Cervia.

Per raggiungere queste località balneari spesso significa mettersi in macchina e affrontare code interminabili e lunghi tragitti che sono sinonimo di stress che non è proprio il massimo per iniziare le proprie ferie.

Per ovviare a questa situazione dal prossimo sabato 9 luglio Umbria Mobilità completerà l’offerta di collegamenti tra le città umbre e le principali mete turistiche. Sono previste delle linee da Perugia dedicate a chi intende recarsi sulle spiagge marchigiane e romagnole anche per un giorno o un fine settimana.

I collegamenti saranno attivi tutti i sabati e le domeniche fino al 2 settembre, e permetteranno di raggiungere le principali stazioni balneari comprese quelle sopraccitate. Non bisogna poi dimenticare la promozione “Riccione Go”, grazie alla quale gli alberghi riccionesi aderenti all’iniziativa rimborseranno il biglietto dell’autobus al saldo del conto: il viaggio di andata per una settimana di vacanza e il viaggio di andata e ritorno per due settimane di vacanza.

Unica cosa che bisogna fare per usufruire del servizio mobilità è prenotare il proprio biglietto presso le biglietterie autorizzate che sono aperte tutti i giorni fino alle 20:00. Inoltre i collegamenti per la Riviera Adriatica non sono limitati dalla sola città di Perugia, ma anche da Terni per Cervia, Montalto di Castro, e Terme dei Papi di Viterbo e da Spoleto per Monteluco.