Marsupio Eastpak prezzi: split, springer, doggy bag

marsupi eastpak

Il marsupio originale, quello a tasca unica che va stretto in vita, sembra essere passato di moda, ma in alcune occasioni può essere davvero utile e comodo, senza dimenticare che molti lo preferiscono ancora alle borsette che vanno a tracolla.

Una della marche più conosciute per i marsupi è senza dubbio l’Eastpak che anche in questo 2011 propone i suoi modelli con le colorazioni più svariate e sui generis. I modelli di Eastpak presenti in commercio sono 3:  split, springer e doggy bag.

I pezzi di questi 3 modelli non sono molto diversi, infatti vanno dai 16 euro di alcuni tipi di Springer ai 26 euro del doggy bag. Questi modelli si differenziano tra loro soprattutto per le tasche e per come sono posizionate, infatti lo Springer ha una sola tasca centrale ed ha dimensioni contenute, il Doggy bag ne ha due posizionate una anteriormente all’altra, comunque è un modello dalle dimensioni ampie, pensato per chi vuole portare con sé i propri effetti personali in assoluta comodità. Quello più particolare è lo Split che ha due tasche frontali divise tra loro e poste una accanto all’altra. E’ un modello dal look moderno e di stile.

Come detto le colorazioni sono davvero di diversi tipi, si va dall’azzurrino al rosso, dall’arancione al bianco e dal blu al color acqua. Da non dimenticare poi le colorazioni particolari, come: a scacchi rossi, alla scozzese, a fiori o ancora violetto, ecc…

In definitiva il marsupio è uno strumento molto utile soprattutto per chi ama le escursioni in montagna o le lunghe passeggiate per poter portare con se: portafoglio, portamonete, chiavi, bancomat, cellulare, macchina fotografica e, perché no, anche la custodia degli occhiali.