Moda estate 2011 costumi da bagno in vacanza

costumi estate 2011

L’estate essendo la stagione per eccellenza delle vacanze e del mare vuole dire anche costumi e moda. Un indumento che coloro che amano il mare non possono dimenticare a casa è senza dubbio il costume e quindi la scelta di quello giusto è importante anche per quest’estate 2011.

Per quanto riguarda l’uomo in questa estate 2011 c’è maggiore possibilità di scelta di qualche decennio fa e si va dal cosiddetto Speedo, tipo uno slip da uomo, agli shorts da mare un po’ più corti degli anni passati.

Anche il colore è importante nella scelta dell’abbigliamento estivo per eccellenza anche se qualsiasi colore va bene state certi che con una tinta unita andate sul sicuro. Se amate le fantasie optate per una stampa vintage su fondo bianco. Molto trendy anche le righe, meglio se verticali.

Se invece avete intenzione di valorizzare il vostro fisico statuario potete benissimo scegliere un costume un po’ più largo della vostra taglia così da poterlo portare a vita bassa, o meglio uno Speedo.

Passando ai costumi da donna possiamo subito dire che come ogni anno c’è l’imbarazzo della scelta sia per lo stile, sia per le varie colorazioni. Per quanto riguarda i bikini li potete trovare coi reggiseni a fascia con o senza scollatura, coi laccetti al collo o senza, che sostengono o meno il seno, mentre gli slip hanno un look semplice e sono con i laccetti oppure senza.

Quest’anno poi sta tornando in voga anche il costume intero anche se in molti casi quello senza spalline e con aperture laterali che potremo definire per lo meno “intriganti”.