Offerte vacanze Capodanno 2011 all’estero

Capodanno alle Canarie

Se ci si muove entro una settimana è possibile prenotare una vacanza in offerta per trascorrere il Capodanno 2011 alle Canarie.

Sarà il modo migliore per rilassarsi su splendide spiagge e non tanto lontano dall’Italia, tanto che si potrebbe soggiornare su queste splendide isole anche solo qualche giorno.

Capodanno alle Canarie, situate in pieno Oceano Atlantico, sono la meta ideale per chi non ama l’inverno e  anche in questa stagione vuole godersi il mare e abbronzarsi al sole anche a dicembre.

Le isole più famose sono: Tenerife, Fuerteventura e Lanzarote, mentre quelle meno conosciute ma comunque splendide sono La Gomera e El Hierro.

Le Canarie sono un’esplosione di colori che lascerà a bocca aperta così come il mare nel quale è possibile bagnarsi anche a Capodanno: le temperature massime infatti si aggirano mediamente intorno ai 20°-25°.

Come ogni Capodanno che si rispetti anche quello delle Canarie assicurerà un divertimento sfrenato, basti pensare che a Tenerife sono tutti soliti fare le ore piccole in Playa de Las Americas con musica e balli fino all’alba.

A Fuerteventura e Lanzarote si animano da poco prima del nuovo anno le strade di Puerto del Rosario ed Arrecife.

La scelta degli hotel alle Canarie non è difficile e risulta abbastanza economica soprattutto se guardiamo ad alberghi a tre stelle.

Per raggiungere le isole Canarie è necessario prendere l’aereo ed è proprio per questo che bisogna sbrigarsi a prenotare dato che, d’inverno, i voli low cost sono ridotti.