Offerte vacanze last minute e low cost Ponte Immacolata 8 dicembre 2010

Vienna

Il ponte dell’Immacolata 2010 si avvicina e diverso sono le offerte a disposizione, molte delle quali prenotabili entro il 23 novembre, come ad esempio quelle di LogiTravel Italia.

All’interno del sito sarà possibile selezionare l’offerta last minute migliore per le nostre vacanze del ponte dell’Immacolata.

Tra le altre offerte disponibili vi segnaliamo Parigi e Vienna.

Parigi nel periodo dell’Immacolata è già vestita a festa con le illuminazione natalizie sugli Champs Elyseès. Da non perdere è il mercatino di Natale sotto l’arco di vetro e acciaio alla Defense.

A Parigi per l’Immacolata c’è un’offerta con soggiorno di 2 notti in camera doppia a Le General Hotel, albergo chic e ultramoderno progettato da Jean-Philippe Nuel, a partire da 265,50 euro. Volo andata e ritorno da Milano a Parigi Beauvais-Tille a partire da 52 euro, con Ryanair, da Roma Ciampino a partire da 60 euro.

Anche Vienna in questo periodo pre-natalizio offre molto ed è molto caratteristica, basti pensare ai palazzi dove visse la principessa Sissi, le palle di Mozart e sacher tore.

Con il pacchetto Gioia di vivere (ww.wien.info) viennese si può stare 3 giorni in hotel 4 stelle nel centro della città con visita al castello di Schönbrunn e ad alcuni dei più interessanti musei e monumenti, Vienna Card per muoversi gratuitamente in città e una simpatica tazza natalizia come souvenir a partire da 89 euro a persona per notte. Volo andata e ritorno da Milano Malpensa a Vienna a partire da 225 euro, Roma Fiumicino a partire da 257 euro con Lufthansa.