Ormai è tutto pronto per il Red Bull X-Fighters 2011 di Roma

Red Bull X-Fighters 2011

Ormai manca davvero poco tempo all’evento adrenalinico più atteso di questo mese di giugno: il Red Bull X-Fighters. Questo spettacolo senza eguali si svolgerà a Roma presso lo Stadio Olimpico il prossimo 24 giugno e quindi l’attesa è ormai alle stelle, così come la voglia di recarsi alla manifestazione. Molto atteso questo ritorno dopo il grande successo dell’anno scorso allo Stadio Flaminio.

Il 24 giugno a Roma si svolgerà quindi l’evento di freestyle motocross italiano più grande di sempre e proprio per questa occasione l’organizzazione ha deciso di aprire altri settori dello Stadio, come la Curva Sud e la Tribuna Tevere, a prezzi speciali scontati.

L’Olimpico si trasformerà in un’originale pista di sabbia. I salti acrobatici e le esibizioni dei piloti lasceranno con il fiato sospeso migliaia di appassionati e curiosi provenienti da ogni parte dello Stivale, regalando una serata unica e tutta da vivere.

Questo è un appuntamento che può essere definito imperdibile, anche perchè vedrà la partecipazione di campioni mondiali quali: Nate Adams (USA), Robbie Madison (AUS), Andrè Villa (NOR), Dany Torres (ESP), Levi Sherwood (NZL) e di tanti altri protagonisti come Alvaro Dal Farra, leggenda del motocross freestyle e parte della giuria internazionale della tappa romana.

I biglietti dell’evento possono essere acquistati sul circuito ticketone.it e sul sito ufficiale redbullxfighters.com.

Per l’Italia prenderà parte alla manifestazione Max Bianconcini che è pronto a raccogliere la sfida di rider qualificati di diritto. Bianconcini cercherà di sfruttare al massimo la wild card che gli è stata concessa e proverà a sfruttare tutte le peculiarità e caratteristiche tecniche della sua KTM SX 250 a due tempi.