Partire per Londra 2011: la città inglese ancora una meta preferita dagli italiani?

Londra

Partire per Londra è una delle idee dei nostri giovani italiani. Questo per tanti motivi, in primis per imparare meglio la lingua inglese, ma anche perché Londra rimane comunque una città affascinante vista la sua multi etnicità.

Londra è una città costosa sotto tanti aspetti ma per coloro che si recano nella capitale inglese ci sono tanti modi per cercare di risparmiare un po’.

Per quanto riguarda il volo in aereo c’è la possibilità di farlo con British Airwais ma spendendo parecchio, invece con alcune compagnie irlandesi il risparmio è garantito, basti pensare alla Ryanair e a SkyEurope.

Una volta arrivati in uno degli aeroporti di Londra, Gatwich, Luton o Heathrow, potete usufruire di uno dei tanti servizi navetta che vi porteranno in centro.

Londra rimane una delle località più richieste dagli italiani che intendono uscire fuori e fare un viaggio in Europa, ma diversamente da qualche anno fa si cerca di risparmiare e quindi anche per l’alloggio ci si muove in modo diverso, magari scegliendo una zona che è a 10 minuti a piedi da Hide Park: Paddington, la quale ha tanti alberghi a prezzi ragionevoli.