Pescara hotel sul mare: dove andare?

Roof Garden Hotel Esplanade

Pescara è una cittadina abruzzese che d’estate diventa una vera Rimini del sud, con tanto divertimento e diversi stabilimenti balneari che offrono un ottimo servizio ai propri clienti.

Dato che la stagione estiva si avvicina facciamo un resoconto sulla situazione dei posti letto e degli hotel di Pescara che si affacciano sul mare e quindi sono collocati sulla Riviera.

Sul lungomare Giacomo Matteotti a Pescara troviamo l’Hotel Salus che si affaccia direttamente sulle spiagge del Mar Adriatico. Si tratta di un Hotel a 3 Stelle con ambienti luminosi e con vista panoramica sulla spiaggia e sul parco verde circostante.

L’Hotel Salus di Pescara dispone di due Sale meeting, di un Ristorante Interno con cucina a base di pesce e di piatti tipici regionali, di parcheggio gratuito e di spiaggia privata.

Altro hotel interessante è l’Hotel Carlton al centro del Lungomare di Pescara che, anche se dall’esterno non sembra, è un 4 stelle che offre diversi confort al suo interno.

La posizione è ottima perché si affaccia sulla spiaggia ed è molto comodo anche per raggiungere il centro della città abruzzese.

L’Hotel Maja, nella parte a confine con il lungomare di Montesilavano, presenta molta cura per i particolari, a partire dalla prima colazione.

Tra i vari servizi l’Hotel Maja a 4 stelle ha: possibilità di connessione ad internet tramite rete Wi-Fi, servizio in camera, servizio bici gratuito, lavanderia, lounge bar, sala congressi, salone riviera e possibilità di convenzioni con circoli sportivi.

Ultimo hotel della riviera pescarese che vi presentiamo è l’Hotel Esplanade a 4 stelle è un albergo storico di Pescara, praticamente la sua costruzione è iniziata 100 anni fa.

Oltre alla sua posizione formidabile e allo spettacolare roof garden, l’Esplanade è un hotel adeguato anche per organizzare meeting e convegni con un certo numero di ospiti.