Ponte 2 giugno 2011 festa della Repubblica

Parata 2 giugno - Festa della Repubblica

Il 2 Giugno 2011 capiterà di giovedì e quindi si potrà sfruttare un lungo ponte che arriva fino a domenica 5 Giugno per fare una piccola vacanza magari utilizzando un’offerta last minute.

Se si riesce a prendere una delle promozioni messe in offerta dai tour operator allora si può fare una vacanza senza spendere molto.

Chi volesse rimanere in Italia potrebbe optare per qualche giorno dedicato al mare, per esempio scegliendo Lecce tra le proprie mete. Infatti Edreams propone un’offerta con soggiorno in Bad and Breakfast con costo di 58 euro a notte in camera matrimonaiale.

Se preferite il relax e le passeggiate allora l’Umbria fa per voi e l’agriturismo Giada in particolare, vicino Assisi, con prima colazione inclusa il prezzo è di 18 euro a persona.

Se invece per il prossimo ponte del 2 Giugno volete recarvi all’estero potete fare un salto sul sito della TUI nel quale troverete offerte interessanti sia per il Mar Rosso, sia per il Messico.

Per il Mar Rosso c’è un’offerta con soggiorno per 7 notti presso l’Hotel Magawish Swiss Inn Resort di Hurgada, hotel a 4 stelle, con prezzo di 332 euro a persona con formula all inclusive.

Se volete allontanarvi ancora di più dall’Italia, allora una buona opzione è rappresentata dal Messico, con Eden Viaggi che mette a disposizione, in formula all inclusive, una camera all’Eden Gold International Club Occidental Allegro Playcar ad un prezzo di 1’000 euro.

Se invece dovessero interessarvi solo dei voli low cost per qualche destinazione interessante, come: Barcellona a 50 euro andata e ritorno e con Tuifly in Germania a 20 euro per tratta.

Gli amanti dello Stivale possono prendere la palla al balzo e recarsi a Roma per la consueta parata del 2 Giugno durante la quale si esibiranno tutte le nostre forze armate.