San Valentino 2011 last minute a Zanzibar

San Valentino a Zanzibar

San Valentino 2011 è alle porte e quindi è il momento di sfruttare qualche occasione last minute per andare in vacanze in qualche località calda.

Luogo ideale per trascorrere il San Valentino potrebbe essere Zanzibar, a largo della costa della Tanzania, perché un vero angolo lontano dal caos, un paradiso.

Diverse sono le offerte last minute per Zanzibar in questi giorni di febbraio e i prezzi si aggirano intorno agli 800 euro a persona per una vacanza comprensiva di alloggio per sette notti, voli di andata e ritorno e pensione completa.

Una volta raggiunta Zanzibar potrete godervi le meravigliose spiagge bianche delle due principali isole: Unguja e Pemba.

Unguja è interessante da visitare anche dal punto di vista architettonico, con culture diverse che si uniscono, il cui esempio maggiore è il quartiere di Stone Town, patrimonio dell’umanità dell’Unesco.

Così come la cultura, anche la cucina è rinomata per le sue insolite combinazioni di sapori, con ricette arabe, indiane ed europee, spesso modificate per adattarsi ai prodotti alimentari tipici del luogo, vale a dire il pesce e frutti di mare, unite alle tante spezie tropicali.