San Valentino 2011 offerte a Roma

Ponte Milvio

Trascorrere il giorno di San Valentino a Roma non può che essere un’ottima idea, questo perché la città eterna intorno a se ha sempre un’aria magica.

Una giornata nella Capitale passando da un caffè al “Caffè del Pantheon”, ad un giro in bici a Villa Broghese, da una passeggiata al Giardino degli Aranci o al Gianicolo o passando dallo spioncino per scorgere San Pietro.

Come non affidare i propri sogni d’amore proprio il 14 febbraio alle monetine di Fonatana de Trevi? O fare un salto a Ponte Milvio per chiudere il nostro lucchetto da veri innamorati.

Per chi volesse pernottare a Roma per festeggiare questo San Valentino 2011 potrebbe sfruttare alcune delle offerte che gli hotel mettono a disposizione per gli innamorati.

Ad esempio il Serenissima Park Hotel offre un San Valentino all’insegna del gusto e del relax, in una delle location più romantiche e suggestive situate alle porte di Roma ad un prezzo di 90 euro a persona comprensivo di cena.

Oppure il Black Hotel,immerso nel verde, nelle vicinanze della strada consolare Aurelia ed a pochi km di distanza dalla basilica di San Pietro, offre cena e camera ad 85 euro a persona.

Per chi volesse solo cenare  lume di candela ci sono diversi ristoranti interessanti, come: il White Love Resturant, con cena romantica in un ristorante situato in Piazza Barberini, oppure l’Avenue 60, ideale per una cena a lume di candela, è molto apprezzata dalle coppie, che qui trovano intimità e buona cucina.