Sardegna vacanze 2011: in primavera già offre un mare stupendo

Sardegna 2011

La Sardegna ha un clima particolare e già fra qualche mese si potrebbe pensare ad un bel viaggio per la primavera 2011.

Già il suo mare cristallino e le sue bianche spiagge sono un qualcosa di affascinante in primavera e se si indovinano le giornate giuste si possono già fare i primi bagni.

Tra le mete predilette dai turisti ci sono senza ombra di dubbio: Costa Rei, Villasimius, Sinis, Capo Mannu, Ingurtosu, Naracauli, Baia Chia, Capo Caccia, dove esistono posti da cartolina come le Grotte di Nettuno, l’isola della Maddalena, Tavolara e Asinara, Punta Coda Cavallo, Serpentara e tanti altri ancora.

Una vacanza in Sardegna è ideale anche per il relax e per trovare un po’ di tranquillità, ma per gli amanti della movida già il periodo di Pasqua, che in questo 2011 capita il 24 aprile, è perfetta per fare un salto in Costa Smeralda.

Per raggiungere la Sardegna ora è sempre più facile grazie ai diversi collegamenti aerei dalle maggiori città italiane e in primavera anche con città più piccole, come è il caso di Pescara.

Se non si ama l’aereo si può comunque optare per il traghetto, infatti Moby ha aggiunto ulteriori partenza da Genova e Olbia.