Trolley e valigie Ghepard prezzi e catalogo

Ghepard

In questo periodo di vacanze estive è sempre importante avere a portata di mano una valigia pratica e leggera da imbarcare sul nostro volo low cost. Una delle marche che offre un’ampia gamma di scelta è senza dubbio la Ghepard. La sua offerta va dai trolley da poter imbarcare a bordo dell’aereo alle valigie più grandi morbide e rigide.

Per quanto riguarda i trolley adatti ad essere imbarcati come bagaglio a mano abbiamo un’ampia scelta. Si va dalla linea Compact dalla capacità di 25/35 litri, con le ruote e dal peso di 2,5 kg, al Joy Soul, dal Loo al Next, dall’Unibody al Wei. Le differenze di prezzi tra questi sono davvero minime, si va dai 40 ai 60 euro, anche per quel che riguarda le loro caratteristiche. Infatti le dimensioni sono più o meno per tutte 54x32x20 e le tasche variano da 2 a 6.

Passando alla valigeria rigida esistono diversi modelli della collezione 2011 nelle consuete tre dimensioni, piccolo – medio – grande. Il più semplice è la Ghepard Alutech con una sola tasca principale e struttura superleggera ma estremamente resistente agli urti. Poi abbiamo la linea Dab, leggermente più chic e modelli adatti per viaggi di media durata. Può contenere il necessario per una permanenza di circa una settimana. Mentre nella versione Dub Bubble la valigia risulta semi rigida e forse più adatta ad una donna. Passando alla Daily SL che nella versione media pesa solo 3,70 kg e ha una capacità di 70 litri possiamo dire che è un modello particolarmente maneggevole, resistente e capiente. A chiudere la linea abbiamo Obion e Obion 4, valigia compatta con chiusura a chiave europea ben rifinita e funzionale, molto facile da pulire.