Vacanze estive per bambini sulle Dolomiti: pacchetto Kids Camp al GolfHotel Sonne (BZ)

Specie di questi tempi, una vacanza nel verde in famiglia è di per sé un’esperienza straordinaria. Che diventa unica, se il verde non è solo quello delle Dolomiti ma addirittura quello di uno dei migliori campi da golf italiani, all’ombra dello Sciliar, a due passi dall’altopiano più grande del Vecchio Continente.

Al posto del giardino, il Golfhotel Sonne di Siusi (BZ), vanta infatti un campo con Driving Range e 18 buche, perfettamente inserito nel paesaggio Dolomitico e praticabile da marzo a novembre, che diventa un vero e proprio parco giochi per i bambini che vogliono avvicinarsi ad uno sport rilassante e meno omologante dell’inflazionatissimo calcio.

Dal 14 al 20 luglio e dal 25 al 31 agosto 2014, il pacchetto Kids Camp offre – a partire da 402 euro a persona per i genitori e 270 euro per bambino partecipante al corso in camera con due adulti – 6 pernottamenti in camera matrimoniale con trattamento di mezza pensione con un delizioso menu di 4 portate per genitori e bambini, assistenza golfistica per i bambini con Golfpro Rudi Knapp, da martedí a sabato (3 ore di lezione al giorno per 5 giorni, al driving range e al campo da golf), per i genitori giocatori utilizzo del golfcart incluso sul campo dell’hotel e 30% di riduzione sul greenfee, Accesso libero al reparto sauna e WLan gratuito.

E per genitori che non giocano a golf, dalle escursioni alle arrampicate, fino alle gite in mountain bike, una vasta scelta di attività da praticare nei dintorni.

golf kids