Vacanze Halloween 2010: Heineken Halloween Night 2010 a Roma

Heineken Halloween Party

Halloween si avvicina e di conseguenza anche qualche giorno di vacanza da poter trascorrere in qualche parco a tema, come ad esempio l’Heineken Halloween Night a Roma.

Questa manifestazione si tiene come ogni anno a Roma, ma non è un evento isolato, perché anche altre 70 località ne ospitano uno.

All’Heineken Halloween Night di Roma si può accedere solo se si è in possesso di un invito che si ottiene in un modo particolarissimo: si votano i personaggi più stravaganti sul sito e chi scalerà il più possibile la classifica otterrà il pass per la festa.

La candidatura per il contest deve essere inviata entro il 27 ottobre, cioè entro oggi, ed i vincitori avranno la un soggiorno per due persone in hotel a 4 stelle, con colazione inclusa, a Roma per il 31 ottobre.

Altra particolarità di questo party della notte del 31 ottobre a Roma è che la location dell’Heineken Halloween Night è ancora ignota a differenza di quelle di Milano che si terranno al Murphy’s Law, al The Dickens In, al Bar Magenta e all’Henry’s Cafè.