Vacanze in Italia per la notte di Capodanno 2011

Il Capodanno 2011 si avvicina e chi non volesse spostarsi dall’amato Stivale può sempre organizzarsi per festeggiare il primo giorno dell’anno in una delle città italiane.

Capodanno a Milano vuol dire festeggiare l’arrivo del 2011 nel modo più cool d’Italia, visti i mille locali notturni.

Milano riesce ad accontentare diverse tipologie di persone, con parti esclusivi e concerti in piazza preceduti da una cena in uno dei tanti ristoranti.

Napoli e il Capodanno sono praticamente sinonimi, basti pensare agli spettacoli pirotecnici che illuminano il magnifico golfo.

Allo scoccare della mezzanotte la gente si riversa nelle piazze e nei vicoli per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Per chi volesse festeggiare un Capodanno 2011 in modo romantico può scegliere Venezia come meta e aspettare lo scoccare della mezzanotte in Piazza San Marco.

Un Capodanno all’insegna del buon cibo e del divertimento potrebbe essere un Capodanno fiorentino. La città dio Firenze offre cenoni nei locali con degustazione di vini tipici e ottime pietanze caserecce.

Per chiudere non poteva mancare tra i consigli per un Capodanno 2011 all’insegna del divertimento la Capitale. Roma offre diversi eventi nelle piazze più suggestive d’Italia. Claudio Baglioni si esibirà in concerto ai Fori Imperiali, Antonello Venditti all’ Auditorium al Parco della Musica e altri eventi.