Vacanze in moto con il cuscino gonfiabile Amphibious

SOFTSEAT

Con questo originale e innovativo accessorio, Amphibious permette al motociclista di personalizzare… la propria seduta. Ideato per garantire un alto comfort di marcia nelle lunghe tratte, si rivela comodo in moltissime occasioni. Universale, autogonfiabile, si adatta alla maggior parte delle selle di scooteroni e moto. Pensavate che il “cuscino da sedile” fosse disponibile soltanto per le auto? Beh vi sbagliavate. Amphibious ne ha creato uno per il motociclista. A prima vista verrebbe da pensare che potrebbe essere utile a chi, per passione, guida abitualmente una custom con telaio rigido. In realtà il SOFTSEAT risulta vantaggioso con tipologie di moto molto differenti tra loro e senza introdurre cambiamenti sensibili alla stabilità e al controllo della guida. Averlo con sé lo rende poi utili in altri momenti passati “outdoor”.

Il SOFTSEAT è universale, autogonfiabile (fino a 4 cm) e a compressione variabile, grazie al materiale soft e alla valvola per l’espulsione dell’aria, che permette di “azzerare” l’altezza agevolando le persone non molto alte e l’utilizzo lungo tratti molto tortuosi.  Questo funzionamento lo rende personalizzabile in base alle esigenze di ogni motociclista (pilota o passeggero).

Se ancora siete diffidenti sul fatto che un cuscino possa adattarsi alla vostra sella sappiate che il SOFTSEAT è anche antiscivolo, molto stabile e velocissimo da fissare. La custodia in rete – di serie – unitamente all’utilizzo della valvola, permette a SOFTSEAT di occupare pochissimo spazio quando non viene utilizzato.

SOFTSEAT