Vacanze inverno 2011: contro la crisi nuove offerte on line

volo

Manca poco a due vacanze molto diverse, una lunga un fine settimana e l’altra che è tra le più attese dell’anno, vale a dire le vacanze di Natale. In questo 2011 si è tanto parlato di crisi e di situazione economica quasi tragica, ma certo gli italiani non intendono rinunciare ad una breve vacanza da per cercare di staccare dalla quotidianità e dallo stress.

Diverse sono le mete dove ci si può recare in questo inverno 2011-2012 e molti cercano una offerta low cost o almeno un volo a basso costa che possa garantire la possibilità di stare nella località prescelta qualche giorno in più.

Come sempre a dicembre le mete più richieste sono le capitali europee, soprattutto per chi ama fare shopping pre natalizio, o anche qualche località con clima mite per gli amanti delle belle giornata, una su tutte le isole Canarie.

Tra le varie offerte vacanze presenti nel web c’è da segnalare anche la promozione di Volagratis, valida ancora per pochi giorni, che dà la possibilità di raddoppiare la commissione sul prodotto acquisito Volo+Hotel. La proposta risulta essere interessante soprattutto per quel che riguarda la nuovissima creatività DEM “volo+hotel” perché questa risulta dedicata appositamente alle proposte e alle tariffe per visitare i tanti mercatini di Natale presenti sul nostro territorio e non solo. La nuova creatività è disponibile nella cartella “Volo+Hotel: banner epromozioni” del tuo account zanox. In questo modo diventa davvero facile unire l’utile al dilettevole, infatti è molto facile trovare un volo per una delle tante località di nostra preferenza per lo shopping ed in più visitare posti nuovi.