Vacanze inverno 2011: il mare delle Maldive low cost

Maldive

Se l’inverno in questo avvio di 2011 vi sembra troppo rigido allora è il momento giusto per prendervi una pausa dal freddo e fare un salto alle Maldive con viaggio last minute.

C’è un’offerta di viaggio con volo di andata e ritorno da Roma Fiumicino o Milano Malpensa con alloggio per 8 notti in pensione completa alle Maldive.

Come indicato sul portale opodo.it il viaggio con pernottamento nell’Hotel Roulette a 4 stelle vi costerà solo 985 euro.

Le date disponibili per la partenza praticamente last minute, e quindi low cost, per le Maldive sono: 7, 8, 14, 15 e 21 febbraio.

Andare alle Maldive in questo periodo significa godere delle temperature caraibiche, con l’acqua costantemente a 28 gradi centigradi.

Nell’intero arcipelago, costituito da 1’192 isole, solo 202 sono abitate e 100 di queste sono adibite a villaggi turistici dove il divertimento e il relax sono assicurati.

L’isola più grande è Fua Mulaku, situata nell’atollo di Gnaviyani, nel sud dell’arcipelago. Le isole sono situate sia all’interno degli atolli sia lungo la barriera oceanica che delimita l’atollo separandolo dalle profonde acque oceaniche e proteggendo le acque interne dalle mareggiate.