Vacanze last minute 2011: Marrakech

Marrakech

In questo inizio 2011 diverse sono le offerte last minute da poter sfruttare per un viaggio lontano dai nostri confini.

A febbraio è disponibile un last minute, sul sito lastminute.com, che ci permetterà di raggiungere il mare di Marrakech senza spendere molto.

L’offerta consiste in un soggiorno per 7 notti nella struttura Ramada Inn Douar Al Hana Resort, a tre stelle, con partenza il 19 febbraio a soli 308 euro.

L’albergo a tre stelle si trova in una zona in cui le attrazioni turistiche non mancano, come: Quad, Montgolfiére, il giardino Majorelle e altri monumenti.

L’hotel, essendo un resort, ha al suo interno anche un centro benessere e al suo interno possiede anche le strutture per le diverse attività sportive.

Una volta a Marrakech, però, non si può non fare un salto alla piazza Jamaa el Fna, praticamente il centro della città marocchina, dove si trovano diversi ristoranti che con soli 5 euro vi faranno mangiare bene.

Nella parte nuove della città invece ci sono i vari locali, dista circa 15 minuti a piedi, e uno dei più noti è il Pacha. In questa zona troverete anche diversi ristoranti.

Per chi fosse venuto a riposarsi, ma non vuole rinunciare a visitare la città, potrebbe optare per il servizio bus che fa il giro della città facendoci visitare tutti i posti più turistici: il Marrakech Tour.

Per questo avvio di 2011 una vacanza a Marrakech sembra l’ideale per staccare dalla quotidianità regalandosi una vacanza esotica.