Vacanze Natale 2010 in settimana bianca

Settimana bianca Natale 2010

Come ogni Natale che si rispetti anche per questo 2010 ci si organizza per la famigerata settimana bianca, una settimana dedicato allo sci e agli altri sport sulla neve.

Tra le mete più richieste ci sono sicuramente le montagne del Piemonte che contano ben 66 stazioni sciistiche con 300 impianti, di cui 12 sono snowpark, per un totale di 1’300 km di piste.

Per questo inverno 2010 e quindi per il prossimo Natale, tra le novità ci sono delle offerte neve per le diverse località olimpiche.

Vialetta e Bardonecchia, ad esempio, offrino Ski Pass gratis per coloro che volessero soggiornare almeno tre notti da 4 al 25 dicembre. La stessa offerta verrà riproposta anche dal 26 marzo al termine della stagione.

Per chi dovesse essere cliente Alitalia avrà gratis la settima notte e il trasferimento da/per l’aeroporto di Torino Caselle.

Nelle località sciistiche tra le più conosciute d’Italia, come: Cesane, Sestriere, Valle a Pragelato e Bardonecchia, anche quest’anno si terranno degli eventi sportivi di livello internazionale, basti pensare a: la Coppa del Mondo di Sci alpino femminile a Sestriere il 29 e il 30 gennaio, la Coppa del Mondo di Bob e Skeleton a Cesana dal 31 gennaio al 6 febbraio, il Piemonte Mondiale a Sestriere, Racchette in Valle a Pragelato il 6 febbraio e la Coppa del Mondo di Snowboard a Bardonecchia dall´11 al 13 marzo.