Vacanze Pasqua 2011: dove andare in montagna

Pasqua in montagna

Anche se quest’anno le vacanze di Pasqua capitano alla fine del mese di aprile ci sono sicuramente degli appassionati della montagna e dello sci che vorrebbero trascorrerle ad alta quota.

Per queste vacanze di Pasqua 2011 non rimarrete certo delusi se deciderete di trascorrere qualche giorno a Les Deux Alpes a quota 3’600 metri.

Les Deux Alpes è una delle località sciistiche delle Alpi più conosciute soprattutto per i lunghi comprensori e per i suoi 40 km di piste estive con una varietà di queste che non ha eguali sulle Alpi.

Nei momenti di relax e tempo libero la zona delle Deux Alpes, definita anche la Rimini delle Alpi, dispone di negozi, piscine, centri benessere, palestre e tanti locali, tra cui: Le Café Brasilien, Maya, Crepes a Gogo e il Windsor Pub.

Coloro che volessero fare un salto in montagna non per sciare ma per rilassarsi allora durante la settimana di Pasqua 2011 possono fare un pensierino alle offerte dell’Hotel Mirabello in Trentino, di fronte alle Pale di San Martino.

Sarà possibile concedersi il piacere di una rilassante sauna e di un “frizzante” idromassaggio nel centro benessere mentre i bambini possono divertirsi al Primiero Family Fun.

Nel pacchetto troviamo la possibilità di pernottare 4 notti, incluso di pensione completa, gita in carrozza, 2 massaggi, possibilità di utilizzare la piscina, sauna, bagno turco a 359 euro.