Vacanze San Valentino 2011 offerte in Svezia e in Marocco

Terrazza Dar Darma Marrakech

Ormai San Valentino di questo 2011 è alle porte e quindi quasi tutte le coppie si stanno organizzando per trascorrere un weekend romantico.

Diverse sono le offerte da sfruttare per questo San Valentino 2011, sia in Italia che all’estero, con cene romantiche o all’insegna del relax.

Tra le offerte più economiche, rimanendo in Italia, ci sono weekend in romantici chalet, mentre se amate la natura diverse sono le offerte in agriturismi o nei castelli.

Per chi volesse festeggiare il 14 febbraio in modo originale non potete farvi scappare la possibilità di prenotare la stanza da letto in cui hanno soggiornato Lord Nelson e Lady Hamilton nel XVIII secolo.

Questa si trova a Stoccolma, in Svezia, all’Hotel Victory ed è stata restaurata ed è una delle stanza più ambite a San Valentino.

Per le coppie amanti del caldo e del sole che volessero fare una cena a base di cibi afrodisiaci ed etnici, allora una cena sul tetto di un rhiad a Marrakech fa al caso vostro. Questo è possibile al Dar Darma di Marrakech con seguente tuffo in piscina.