Valigie Benetton prezzi catalogo

Valigia Alba

In questo periodo di vacanza una cosa alla quale non si può certo rinunciare è la valigia che ci permette di portare con noi tutto il necessario. In base al numero di giorni che andremo in vacanza possiamo scegliere la dimensione giusta per la nostra valigia e quindi la capienza che più ci soddisfa.

La linea della United Colors of Benetton è abbastanza varia e ci dà la possibilità di scegliere tra diversi modelli, tutti dotati di un buon comfort e di stile e design che non hanno nulla da invidiare ad altre valigie.

Tutte hanno manici ergonomici, rotelle scorrevolissime e materiali resistenti, il tutto disponibile in una grande varietà di colori, alcuni davvero molto accesi e quindi che potremo definire estivi.

Il modello più semplice è “Alba” che è in tessuto e presenta una grande tasca centrale ed è disponibile in 5 varianti di colori. Sempre in tessuto troviamo un’altra tipologia di valigia, a tre aperture nella parte anteriore, due delle quali a tasca, prende il nome di “New Buxon” e anch’essa è disponibile in 5 colorazioni.

Passando ai modelli rigidi ne abbiamo anche in questo caso due. Il primo prende il nome di “Shakira” in colorazione viola, rossa e azzurra, con apertura semplice laterale e 4 rotelle che hanno la possibilità di muoversi a 360°. Mentre l’ultimo modello “Unity Multicolor”, in due varianti di colore, è la più complessa del catalogo. Le sue dimensioni sono maggiori delle altre e come dice il nome stesso è multicolor, ovvero la parte entrale bianca, rotelle gialle e i manici rossi, una vera valigia da vacanze estive.