Capodanno 2012 Maldive: quando conviene prenotare

Se per Capodanno 2012 avete intenzione di passare dei giorni al caldo, uno dei posti migliori per un’esperienza del genere sono senza dubbio le Maldive. Un vero e proprio paradiso naturale immerso nell’Ocenano Indiano e forse in un futuro anche sommerse.

Il periodo migliore per prenotare una vacanza nel periodo di Capodanno è proprio questo precedente il weekend lungo dell’1 novembre. Potreste trovare anche sconti sui 200 euro a persona su un viaggio che costa per circa 7 notti intorno ai 3’600 euro a coppia.

Una vacanza e un capodanno del genere però ce li valgono tutti se pensate che nel freddo dicembre italiano potreste stare a Malè e godere del panorama che mette in luce tutti e 26 gli atolli, un paradiso irripetibile.

Se volete una vacanza di capodanno in stile selvaggio allora optate per l’isola di Thulhagiri che è davvero incontaminata, dove potrete trascorrere intere giornate distesi al sole, qui il silenzio regna sovrano e se desiderate un po’ di pace questa è l’isola perfetta. Per la serata di capodanno di solito vengono organizzate cene luculliane in riva al mare a base di aragoste e champagne e vista sulla barriera corallina.

Se invece avete necessità di passare le serate dell’ultimo dell’anno a fare festa, la più adatta è Paradise Island, isola con piscine, campi da tennis, beauty farm, animazione, ristoranti e discoteche. Un tipico villaggio turistico dotato di ogni comfort. Praticamente l’opposto di Thulhagiri.

In definitiva se prenotate per tempo, e quindi praticamente prima della fine di ottobre, potreste trovare delle offerte davvero interessanti anche per le notti che vanno dal 28 dicembre 2011 al 2 gennaio 2012, quindi 5 notti sugli 800 euro in una struttura a 3 stelle.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica